fbpx

La ditta “La Fra.Ma”, nata da una idea di due rugbisti astigiani ancora in attività, da ottobre 2009 è il nuovo ed unico distributore esclusivo ufficiale per l’Italia dei prodotti Canterbury of New Zeland.

Dopo le recenti vicende estive che hanno coinvolto Canterbury Europe LTD, l’azienda è stata acquistata da una nuova compagnia, JD SPORTS, e riorganizzata nel management e nella distribuzione.

Come Canterbury Italia, ci riproponiamo di rilanciare i nostri prodotti, la cui qualità è universalmente riconosciuta, e di garantire ai nostri clienti un punto di riferimento continuo e costante offrendo loro reperibilità, assistenza e quindi- ci auspichiamo- soddisfazione.

Canterbury Italia sarà  l’unico e solo referente in Italia dei prodotti CCC e metterà a disposizione dei clienti CCC un vasto magazzino contenente i prodotti “core”, quelli che storicamente hanno fatto registrare i più alti volumi di vendita .

Canterbury of New Zealand prevede due grosse campagne vendita annuali:

  • spring/ summer:
  • autumn/winter:

In aggiunta, vi è la possibilità di effettuare continue integrazioni durante l’anno, che potranno essere soddisfatte a seconda della disponibilità dello stock del ns magazzino e di quello del’azienda centrale.
La Fra.ma vuole diventare anche un punto di riferimento per quanto concerne il teamwear, cercando di rendere  accessibili i prodotti Canterbury della linea riservata ai Club.
Crediamo infatti che l’innalzamento della cultura rugbistica delle nostre zone, fondamentale per la crescita di tutto il movimento, passi anche attraverso la conoscenza e l’utilizzo di materiali di qualità .